Home » Mancata corresponsione una tantum rinnovo contrattuale triennio 2019-2021

Mancata corresponsione una tantum rinnovo contrattuale triennio 2019-2021

di Redazione
0 commento
Una tantum contratto 2019-2021

Facendo seguito alla ns nota n° prot. 610/2022, del 04 Agosto u.s., con la quale avevamo segnalato la mancata corresponsione della c.d. una tantum, relativa al rinnovo contrattuale per il comparto sicurezza per il triennio 2019-2021, ad oggi, nonostante sono trascorsi più di tre mesi dalla data di pubblicazione in gazzetta ufficiale, anche nell’importo stipendiale del mese di settembre, visibile nel portale NoiPa, si registra l’assenza dell’accredito dell’una tantum, dell’adeguamento stipendiale, quello economico dello straordinario e della presenza dell’indennità 41 bis.

A tal riguardo si ribadisce che, i Poliziotti, come il resto della popolazione Italiana, stanno attraversando un momento poco
favorevole per quanto concerne l’aspetto economico, generato dal continuo trend di crescita costante delle risorse energetiche, per cui è necessario un intervento della S.V. affinché vi siano i margini per sollecitare l’emissione di un cedolino straordinario per il corrente mese di settembre o al massimo nel mese di ottobre, consentendo così l’atteso adeguamento economico stipendiale e la corresponsione della c.d. una tantum da 350 euro, in modo tale d’aggredire la crisi economica che sta colpendo le famiglie del Personale.

Potrebbe interessarti anche: